ASS.TE AMM.VA FRANCESCA DE SALVATORE

CONVOCAZIONE CONSIGLIO INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA GARDONE RIVIERA

REFEZIONE SCOLASTICA - MENU'

Menù Scuola Infanzia- Scuola Primaria- Scuola Secondaria di I° grado di Salò

ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° DI SALO' E GARDONE RIVIERA

Si comunica che da oggi 6 luglio 2018 sono affissi alla bacheca dell'Istituto Comprensivo di Salò gli elenchi con la composizione delle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I° grado di Salò e Gardone Riviera  per l'a.s. 2018/2019, .

Gli interessati potranno prendere visione dei suddetti elenchi durante l'orario di apertura  al pubblico della scuola.

Proclamazione rappresentanti di intersezione scuola Infanzia di Salò

Proclamazione rappresentanti intersezione scuola Infanzia di Salò

Proclamazione rappresentanti classe scuola primaria Salo'

Proclamazione rappresentanti di classe scuola primaria Salo'