CONVOCAZIONE CONSIGLIO DI INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA SALO'

Si allega comunicazione n. 53 del 22/10/2018

REFEZIONE SCOLASTICA - MENU'

Menù Scuola Infanzia- Scuola Primaria- Scuola Secondaria di I° grado di Salò

ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° DI SALO' E GARDONE RIVIERA

Si comunica che da oggi 6 luglio 2018 sono affissi alla bacheca dell'Istituto Comprensivo di Salò gli elenchi con la composizione delle classi prime delle scuole primarie e secondarie di I° grado di Salò e Gardone Riviera  per l'a.s. 2018/2019, .

Gli interessati potranno prendere visione dei suddetti elenchi durante l'orario di apertura  al pubblico della scuola.

Libri di testo scuole primarie e secondarie di I grado a.s. 2018-2019

Si comunica che, accedendo nell'area "Libri di testo" del sito e cliccando sulla scuola d'interesse, è possibile consultare i libri di testo in adozione per l'a.s. 2018/2019 per ogni plesso dell'Istituto Comprensivo.

Pagine

Istituto Comprensivo di Salò - Via Maria Montessori, 4 - 25087 - SALO' (BS)  Italy - C.F. 00000000000- C.M. BSIC8AC00B