Incontri formativi genitori - Educazione Digitale

Educazione alla cittadinanza digitale - Attività formativa per i genitori circa l’uso sicuro, sano, legale e consapevole delle nuove tecnologie nell’ottica della prevenzione fenomeni cyberbullismo, dipendenza, rischi e pericoli di   Internet e dei Social. Attività distinta per ordine di scuola , in quanto l’educazione digitale avviene per tappe diverse in relazione all’età dei bambini/ragazzi.

Incontri genitori alunni obbligati classi 1^ a.s. 2019-2020 presentazione classe sperimentazione Montessori

Si allega comunicazione incontro giovedì 24 gennaio 2019 ore 18:00 presso scuola primaria T. Olivelli di Salò

TRATTAMENTO DATI PERSONALI ALUNNI E LORO FAMIGLIE

Lista genitori "ATTIVA-MENTE" Elezioni Consiglio di Istituto 25-26 novembre 2018

Si allega volantino con nominativi candidati rappresentanti genitori per il rinnovo Consiglio di Istiutto 2018/20121.

Si ricorda che le votazione si svolgeranno in data 25 - 26 novembre 2018

CONVOCAZIONE CONSIGLIO INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA SALO'

CONVOCAZIONE CONSIGLIO INTERCLASSE SCUOLA PRIMARIA GARDONE RIVIERA

Elezioni rinnovo Consiglio di Istituto triennio 2018-2021