Modulistica pubblica

Logo Amministrazione trasparente

Nuovo Decreto Trasparenza (Decreto legislativo - 14 marzo 2013 , n. 33)

Link per approprofondire: www.decretotrasparenza.it
Il decreto in formato PDF

Responsabile della trasparenza: Dirigente Scolastico

Sotto-sezione di 1 livello Disposizioni generali

Sotto-sezioni di 2 livello: Oneri informativi per cittadini e imprese

Basta anche una parola

Alunni

Istanza di accesso civico

Per informazioni accedere alla sezione Amministrazione trasparente » Altri contenuti » Accesso civico

PDF icon Modulo per Istanza di accesso civico 22.96 KB

Personale Docente

SI precisa che per il personale in servizio a tempo determinato fino al 31.08.2018 e per il personale a tempo indeterminato la richiesta delle ferie estive dovrà avvenire tramite registro elettronico:

Tutti in classe ⇒ Compila On line i Moduli ⇒ Richiesta Ferie - Richiesta Festività Soppresse.

Tutta la documentazione dovrà pervenire in segreteria - tramite email - entro il 25 giugno 2018

Package icon modulistica_finale_2017-2018.zip1.8 MB
Istituto Comprensivo di Salò - Via Maria Montessori, 4 - 25087 - SALO' (BS)  Italy - C.F. 00000000000- C.M. BSIC8AC00B